The Substance: Recensione 2 del Film



Regia: Coralie Fargeat

Un viaggio oscuro e ipnotico che dissolve i confini tra realtà e ossessione, lasciandoti intrappolato in un incubo impossibile da dimenticare.

Heretic: Recensione del Film



Regia: Scott Beck, Bryan Woods



Domanda: cos’hanno in comune Il Vangelo, Il Monopoli e Creep dei Radiohead?

Risposta: sono tutte interazioni, che iniziano con due ragazze che discutono di preservativi su una panchina dove campeggia la scritta: le dimensioni contano. Due ragazze mormoni.

Winnie the Pooh: Sangue e Miele - Recensione Del Film



Regia: Rhys Frake-Waterfield


Dimenticate il dolce ricordo del Bosco dei Cento Acri, con Winnie the Pooh: Sangue e Miele, il regista Rhys Frake-Waterfield ci trascina in un incubo grottesco, dove l’orsacchiotto amante del miele e il timido Pimpi si trasformano in spietati assassini, dimostrando che nemmeno l’infanzia è al sicuro dall’orrore.

Offerte Homevideo Febbraio 2025 Plaion Pictures: Pubblicità



EMILIA PERÉZ

IN ARRIVO IL 24 APRILE IN DVD, BLU-RAY E 4K UHD + BLU-RAY

Lucky Red e Plaion Pictures sono lieti di annunciare che Emilia Peréz sarà disponibile dal 24 aprile in DVD, Blu-ray, e 4K UHD + Blu-ray.

Con ben 13 candidature agli Oscar 2025, tra cui Miglior Film e Miglior Regia, il thriller musicale di Jacques Audiard (Dheepan - Una nuova vita, Il profeta) arriva in tre imperdibili edizioni Home Video. Acclamato dalla critica, il film ha conquistato il Premio della Giuria e il Premio

I Segreti Della Notte: Recensione del Film



Regia: Michael Ivan Christofer


Film americano del 2020 diretto da Michael Ivan Cristofer.

La Stanza Accanto: Recensione del Film



Regia: Pedro Almodòvar


Con ancora fresco nella memoria il profumo dell'incenso che ha accompagnato la cerimonia religiosa, dedicata al distacco della persona cara, mi appresto alla visione del film che denuncia una problematica ancora poco normata e soprattutto poco discussa.

Piccole Cose Come Queste: Recensione del Film



Regia: Tim Mielants


A più di vent'anni di distanza dal film dedicato alle Magdalene Sisters, per non dimenticare che, come riporta la didascalia finale, l'ultima struttura è stata chiusa nel 1998.

American Horror Story – NYC: Recensione della Serie TV



Ideatori: Ryan Murphy, Brad Falchuk


Tra le strade oscure di New York, American Horror Story svela le ombre più spaventose della città che non dorme mai.

Una Figlia per il Diavolo: Recensione del Film



Regia: Peter Skyes


Il 98 per cento dei cosiddetti satanisti non sono altro che dei patetici anormali, dei poveri idioti che passano il tempo a ballare nudi nei cimiteri, gente che usa il diavolo come scusa per sfogare gli istinti sessuali. E poi ce n’è…l’altro due per cento…e su di loro non si sa niente.

John Verney (Richard Widmark)

La Casa - Il Risveglio del Male: Recensione del film



Regia: Lee Cronin

La Casa – Il Risveglio del Male è un incubo viscerale che strappa via ogni senso di sicurezza, gettando lo spettatore in un abisso di terrore e follia, dove il male si risveglia per non addormentarsi mai più. Ogni angolo oscuro nasconde un orrore pronto a divorare chi osa avvicinarsi.

Cattivissimo Me 4: Recensione Del Film



Regia: Chris Renaud

Torna sul grande schermo la quarta puntata del franchise Cattivissimo Me film d'animazione dai personaggi ormai ultrapopolari.

Trama

L'agente speciale della Lega Anti-Cattivi Gru partecipa a una riunione nella sua vecchia scuola, qui, incontra il suo vecchio rivale Maxime Le Mal, che nutre ancora rancore nei confronti di Gru per avergli soffiato l'idea del suo spettacolo quando erano a scuola. Maxime

H.G.O. L’ultimo Viaggio: Serie TV



Regia: Cristian Bernard, Flavio Nardini, Federico Sosa

In attesa della nuova serie Netflix su L’Eternauta (annunciata per il 2025) tutti gli appassionati di questo capolavoro del fumetto mondiale potranno conoscere più da vicino il suo creatore, entrando per la prima volta nel mondo di Héctor Germán Oesterheld.

Dal 20 gennaio grazie a Double Line gli abbonati al canale CG COLLECTION di Prime Video potranno vedere in streaming i primi tre episodi della serie inedita in Italia H.G.O. L’ULTIMO VIAGGIO, ispirata agli ultimi anni di vita del geniale creatore del

‌Il Robot Selvaggio: Recensione del Film



Regia: Chris Sanders


Già altri film di animazione avevano incentrato la storia sull'interazione tra un robot o un’intelligenza artificiale e gli umani; tuttavia le ultime frontiere prendono in considerazione la controparte animale.

Nosferatu (2024): Recensione 2 del Film




Regia: Robert Eggers



“Murnau, me Murnau…”

Scusate, ma dovevo iniziare con questa citazione che non capirà nessuno, un vecchio giochino che faceva ridere un piccolo gruppetto (3 persone) di amici degli anni Zero, con cui si scambiavamo favori cinefili.

BoJack Horseman (Serie Completa): Recensione della Serie TV



Ideatore: Raphael Bob-Waksberg


Tutti abbiamo un film o una serie TV che ci sono entrati nel cuore più di qualunque altro, così come tutti abbiamo un personaggio nel quale riusciamo ad immedesimarci totalmente, tanto da poterlo considerare il nostro alter ego all’interno del mondo cinematografico o televisivo.

Giurato numero 2: Recensione del Film



Regia: Clint Eastwood

Coppia che vince non si cambia: Toni Collette e Nicholas Hoult nuovamente insieme sono i protagonisti di un film che si serve del rispettoso e altero palcoscenico del tribunale, con la sua formalità, precisione e legalità, per la disanima e la discussione di una questione morale ed esistenziale.

Saturday Night: Recensione del Film



Regia: Jason Reitman


Novanta minuti alla messa in onda.

Novanta convulsi minuti di dietro le quinte dello show che avrebbe rottamato la vecchia comicità americana; uno show diverso, che tutti vogliono affossare e nessuno sembra capire.

Il Sacro Male: Recensione del Film



Regia: Evan Spiliotopoulos 

Il Sacro Male intreccia antiche superstizioni e paure moderne in un vortice di tensione e mistero che lascia lo spettatore senza fiato fino all'ultimo fotogramma.

Nosferatu (2024): Recensione del Film



Regia: Robert Eggers

Thomas Hutter è un giovane avvocato che, nella Germania del 1838, viene mandato dal suo capo Knock, sulle montagne della Transilvania, nei Carpazi, per finalizzare la vendita di una proprietà al misterioso Conte Orlok. La giovane moglie Ellen, non vorrebbe, ma

Non Buttiamoci Giù: Recensione del Libro



Autore:  Nick Hornby

Il mio 2024 è stato incentrato sul comprare meno libri possibili e così smaltire quelli che ancor vegetavano pieni di ragnatele, da anni, nella mia libreria. Non Buttiamoci Giù era proprio uno di questi volumi, ne rimandavo sempre la lettura perchè, viste le premesse, pensavo fosse una brutta copia del mio amatissimo Piccoli Suicidi Tra Amici di Paasilinna. E come capita quasi sempre mi sbagliavo.