Il Sorriso Lento: Recensione del Libro



Autore: Caterina Bonvicini


La vita è una successione di mondi che finiscono.

Questa è la storia di un insieme e di tante individualità al tempo stesso; di una realizzazione dolorosa e di una corsa per tentare di camuffare l’inevitabile.

La Casa nella Nebbia: Recensione del Libro



Autore: Robert Bryndza


Dopo aver rotto il ghiaccio con I Cinque Cadaveri, proseguiamo l’esplorazione di Robert Bryndza, e del ciclo riguardante la detective Kate Marshall.

Joker: Folie À Deux - Recensione del Film



Regia: Todd Phillips


TRAMA


Arthur Fleck è in carcere da due anni per aver ucciso in modi sadici cinque persone, ed è in attesa del processo in cui verrà decisa la sua pena. Durante la sua permanenza in prigione, viene maltrattato spesso e volentieri dai suoi carcerieri, però uno di loro gli permette di entrare in un coro di internati dove viene usata la musica per placare tutti i "demoni" che una persona può avere dentro di sé.

In questo modo conosce una donna misteriosa con cui nasce una storia d'amore, Lee alias Harley Quinn. Si scopriranno molti retroscena legati alle vicende del capitolo precedente ma

HEADSPLIT: Recensione dell'EP di Maggie Lindemann



HEADSPLIT è il secondo EP di Maggie Lindemann, pubblicato l’8 Marzo 2024 dall’ etichetta Swixxzaudio. HEADSPLIT è una straordinaria avventura musicale che attraversa un ampio spettro sonoro, rivelando la sua maturazione artistica e la sua propensione a spingersi oltre i limiti convenzionali. Questo lavoro, che segue il suo primo album SUCKERPUNCH, mette in luce il suo sviluppo e la sua capacità di mostrarsi vulnerabile in un modo completamente nuovo per il suo pubblico.

30 Giorni di Buio: Recensione del Film



Regia: David Slade


In un'Alaska avvolta nell'oscurità, 30 Giorni di Buio trasforma il banale in terrore e la normalità in un incubo vampiresco, offrendo un'esperienza cinematografica che morda veramente.

Beetlejuice Beetlejuice: Recensione del Film



Regia: Tim Burton


Dite il suo nome, ditelo due volte e alla terza...Nostalgia, nostalgia, nostalgia canaglia.

I Cinque Cadaveri: Recensione del Libro



Autore: Robert Bryndza

E niente, si vede che proprio non riesco a tenermi lontano dalle ispettrici di polizia di sesso femminile.