Regia:Joaquim Dos Santos, Kemp Powers, Justin K. Thompson
Siamo gli spettatori medi signori, ed è inutile nasconderlo, le nostre conoscenze pregresse riguardante la storia fumettistica del buon Spiderman di quartiere, sono poche se non quasi zero.
Finalmente è un uscito un nuovo Thilliez, per la gioia di noi appassionati dell'autore thriller francese più ingarbugliato della storia. DISCLAIMER: per leggere Labirinti bisogna aver letto Il Manoscritto e C'Era Due Volte, pena il non capirci una mazza della trama.
Anche Helmut Berger ha varcato l’altra riva - magari a bordo di Caronte - poco prima del suo settantanovesimo compleanno. Meglio le fiamme infernali che qualche pallida candelina. Noi di Recensissimo, c’eravamo, con un po’ di crema solare e due arrosticini da sbocconcellare per omaggiare l’uomo più bello di tutte le donne.
Dopo aver terminato la lettura di Vittime Innocenti, l’hype per capire cosa sarebbe successo dopo era altissimo, e fortuna vuole che io abbia acquistato entrambi i libri in contemporanea senza sapere nulla.
Lea Garofalo e la figlia Denise, Giuseppina Pesce e Maria Concetta Cacciola sono quattro donne accomunate della 'ndrangheta: figlie, mogli, madri oppresse che vivono nella prigione dei loro clan malavitosi.
"Quando i bambini crescono e diventano adulti, capiscono subito che quello che gli avevano detto da bambini non è vero, eppure riciclano ai figli l‘antica bugia. E cioè che tutti vogliono consegnare ai bambini un mondo migliore, è un passaparola che dura da secoli, il risultato è questa vescichetta d’odio.
Dall'8 giugno in sala Olga - In fuga per le Olimpiadi, film di Elie Grappe che racconta la storia di una ginnasta quindicenne che vive in Svizzera (dove si allena con la squadra elvetica in preparazione per le Olimpiadi) ma profondamente legata alle sue radici e alla sua terra: l’Ucraina.
Co-produzione del 2014 tra Venezuela e USA, questo Day of the Mummy è forse uno dei film più noiosi che voi possiate mai vedere, nonostante la presenza di nomi importanti.