Autore: Giulia Beyman
"È così che la vita crea cicatrici indelebili sul cuore." Aveva pensato Nora, con le lacrime agli occhi, mentre abbracciava sua figlia e continuava a ripeterle che tutto si sarebbe risolto.
Il Mio Nome è Jason Sheldon è un thriller dalle sfumature paranormali che fa parte della serie di Nora Cooper. Nora Cooper è la nonna di Jason e ha un dono molto speciale: può vedere gli spiriti. Grazie a questa sua capacità riesce a collaborare con l'FBI, aiutandola nella risoluzione di diversi casi.
In questa storia il caro nipote di Nora viene rapito insieme ad altri 7 bambini. Quali sono le intenzioni del rapitore? Riusciranno a ritrovare i bambini prima che sia troppo tardi?
Un libro che riserverà diverse sorprese. La parte riguardante il paranormale è quella che mi è piaciuta di più, è una componente che mi attira molto nei libri che leggo.
È un libro che crea un po' di ansia soprattutto se ci si riesce ad immedesimare nei genitori ai quali hanno rapito i figli. Si percepisce lo stato di angoscia e di disperazione in cui i genitori cadono, ma anche la piccola speranza che viene alimentata ponderatamente.
Il libro è scritto in modo che il lettore abbia una visuale a 360°, perché la storia è narrata dai diversi punti di vista, compreso quello dei bambini rapiti.
Un libro che è scritto molto bene, attrae il lettore nella tela di parole che la scrittrice tesse. Sono molto incuriosita dal modo di scrivere dell'autrice, vorrei recuperare altri libri suoi e scoprire le avventure della signora Nora.
Il finale è emozionante, è arrivato dritto al mio cuore.
Qui il libro
Buona lettura,
Nessun commento:
Posta un commento