La Foresta Delle Urla, Kent, Gran Bretagna, tra i villaggi di Smarden e Pluckley.
Tra i boschi più infestati del Regno Unito per via di numerosi testimoni che hanno raccontato di aver udito terribili urla e di aver sentito passi e sussurri nei giorni di forte nebbia.
Si narra che sia abitata dai fantasmi delle persone che in esso si sono smarrite. I fantasmi più noti sono: quello di un colonnello dell'esercito del XVIII secolo, morto suicida, e quello di un bandito catturato dagli abitanti del villaggio e decapitato.
Per via delle sue molteplici apparizioni e manifestazioni di fenomeni paranormali, la foresta è stata oggetto di studi scientifici: il fisico britannico Josephson ha studiato il fenomeno per anni durante la sua attività di ricerca presso il Cavendish Laboratory per il Mind-matter unification project)
IL MASSACRO DI DERING WOOD
La mattina del Primo Novembre 1948 venti persone, di cui undici bambini, vennero ritrovate morte. I corpi disposti in maniera da creare una pila, privi di ferite o possibili tracce. Durante la notte di Halloween, alcuni abitanti del posto, dichiararono di aver visto strane luci dal bosco.
Il medico locale non riuscì a determinare la causa della morte e la polizia chiuse il caso come avvelenamento di monossido di carbonio.
CURIOSITÀ
Il bosco di Dering Wood fu sede di un altro mistero.
Cinquant'anni dopo, esattamente il 31 Ottobre del 1998 (sempre durante la notte di Halloween), quattro studenti universitari stavano visitando la foresta, quando scomparvero all'improvviso. I loro corpi non vennero mai ritrovati e dopo tre lunghe settimane, la polizia dichiarò chiuso il caso.
Andreste a visitare questo bosco o luoghi simili durante la notte di Halloween?
Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:
Nessun commento:
Posta un commento