COMMENTO
Ringrazio l'autore per avermi dato la possibilità di leggere i suoi libri e farò un breve commento per entrambi poiché essendo libri di poesie e aforismi non c'è molto da dire ma più che altro da leggere.
La Voce Del Silenzio è una raccolta di aforismi che toccano temi diversi.
In questo primo libro, rispetto al secondo, possiamo trovare frasi scritte con rabbia e alcuni pensieri che non hanno un tema specifico. Come nel secondo alcune sono scritte con tristezza, malinconia e amore.
Gli aforismi che mi sono piaciuti di più sono stati: Il segreto della vita, Tu Sei, Pianti Usuali e L'Inferno Dentro Di Me.
È la prima volta che leggo questo genere di libri ricchi di poesie. Sono veramente felice di aver iniziato con questo perché è una bellissima raccolta.
Ce ne sono alcune di cui mi sono davvero innamorata per esempio: Abbracciami, Il Mio Perché, Feelings, Caro Nonno Ti Scrivo e Vita a Scacchi.
Non fraintendetemi sono tutte veramente bellissime però queste sono quelle che mi sono rimaste nel cuore.
Mi sento di consigliarvi queste raccolte di poesie e frasi perché è bello leggerle, ma soprattutto stringere questi libri fra le mani per poterle sottolineare per poi rifletterci su.
Buona lettura,
Nessun commento:
Posta un commento