Regia: Gabe Bartalos
Un film tamarrissimo da vedere insieme agli amici cazzari e a qualche litro di birra.
Il divertimento è pressoché assicurato, grazie ad una incredibile serie di personaggi e a scene davvero insuperabili.
Indimenticabili invece le figure del Nano lancia piatti (ma dico io, come può venirti in mente una roba del genere???) e ovviamente quella del Generale, la cui immagine
campeggiante sulla locandina non può far altro che invogliare la visione (o forse no :D ).
Le scene demenzial-splatterose sono ovviamente molteplici, a partire da quella del bambino, che la prossima volta ci penserà due volte prima di coglionare il suddetto generale e fare di conseguenza la fine che si merita.
Belli davvero infine gli effettacci… infine perché qui purtroppo si esauriscono i pregi di questo filmone.
La storia infatti non è sicuramente degna del miglior David Lynch, vi sono spunti presi da colleghi ben più illustri (citofonare Tobe Hooper per esempio), i dialoghi sono da arresto immediato con annessa smaterializzazione della chiave e dopo un inizio col botto nella seconda parte si rischia pure qualche sbadiglio.
Di conseguenza è chiaro che questo Scannati Vivi vale ben poco a livello cinematografico, ma quel che è certo è che se viene affrontato con il giusto spirito riesce a sollazzare in maniera efficace. Ovviamente tutto ciò vale solo ed esclusivamente per chi ama questo genere di boiate.
Uno z-movie, definito tale a causa dell’assenza di altre lettere, in ottima compagnia nella categoria ZandZ.
ZandZ | Recensissimo
ZandZ raccoglie il peggio del peggio: film che mai avrebbero dovuto essere concepiti né tantomeno pubblicati. Si meritano d'ufficio un -1, che per chi ne capisce di informatica significa 'ERRORE'.
Giudizio complessivo: -1
Buona visione e alla prossima,
Luca Rait
Spezzone
Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui ;) :