American Sniper
Regia: Clint Eastwood
Consigliato.
>>>Attenzione, spoiler!!<<<
Dopo che ci siamo abituati ad un cinema che sul mondo militare (soprattutto quello americano) ci mostra quanto sono fighi i Marines ('Dio ci si arrapa coi Marines!' cit.), quanto sia duro l'addestramento militare, quanto possano essere complicate le dinamiche di camerata nei campi d'addestramento, e come degli smidollati ragazzetti possano divenire dei veri uomini
Bad Milo!
Regia: Jacob Vaughan
Ma che voto si può dare ad un film del genere??????
Di robe strane ne ho viste, ma folletti malvagi, famelici e vendicatori che escono dal c..o ancora mi mancavano, roba che forse il solo Frank Henenlotter (dove sei finito maledetto?) poteva partorire e probabilmente con migliori risultati.
AE: Apocalypse Earth
Regia: Thunder Levin
Ecco l'ennesimo pacco della Asylum!!
Trama iniziale
Con la Terra invasa dagli alieni, gli umani sono costretti alla diaspora tramite astronavi che li sparpaglieranno a piccoli gruppi nello spazio, alla ricerca di posti adatti a proseguire la loro vita. Ma qualcosa durante il viaggio di una delle astronavi
va storto e i nostri eroi (si fa per dire) si troveranno naufraghi su un pianeta ostile, anziché arrivare alla terra promessa...
Prisoners
Regia: Denis Villeneuve
Ottimo lavoro di Denis Villeneuve, affiancato da un finalmente-senza-artigli Hugh Jackman e da Jake Gyllenhaal che ricordiamo in capolavori come Donnie Darko e Source Code.
>> Trama: Durante la festa del ringraziamento vengono rapite due bambine. <<
Il film si sviluppa attorno alla tragedia della scomparsa di due bambine durante la festa del ringraziamento e sulla estenuante ricerca di queste ultime. Gli attori mettono in evidenza in maniera sublime i difficili momenti che i genitori possono passare in casi del genere, genitori pronti a tutto pur di riabbracciare le proprie figlie.
E' proprio su quest' ultimo punto su cui c'è molto da riflettere e in cui lo spettatore viene messo a dura prova: fino a dove una persona può spingersi in preda all'angoscia, al dolore ed all'impotenza? I principi morali ed etici decadono? Vacillano?
Entusiasmante fino all'ultimo e carico di sorprese, ritengo abbiano confezionato un ottimo prodotto.
Consigliatissimo.
Recensissimo
Trailer
Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui ;) :
Redeemer of Souls - Judas Priest
Un amico mi ha detto che da non molto è uscito il nuovo CD dei suoi idoli, i Judas Priest e che gli sembrava si ispirasse un po' al tipo di musica dei Manowar..mi ha chiesto di ascoltarlo..così oggi mi sono messo qui con orecchio critico ad ascoltare questo macigno metal, macigno nel senso buono visto chi l'ha scritto.
Iscriviti a:
Post (Atom)