Regia: Jared Cohn
Bene quando al minuto 00.02 compare la scritta “The Asylum presents”, si può staccare il cervello e stappare il birrone.
Questa volta ci viene proposto un tema nuovissimo e originalissimo… ovvero ragazzi coglioni che vanno a fare un week assieme in posti sperduti e
poi si cacciano in qualche guaio… con la differenza che questi son veramente coglioni, ad un livello nettamente superiore dei loro più o meno illustri predecessori.
Ad ogni modo, dopo un’inenarrabile sfilza di scelte discutibili effettuate dai protagonisti, iniziano in sequenza i momenti in cui ci si pente di non aver frantumato lo schermo al predetto minuto 00.02; infatti la scena dell’esplosione della macchina è da arresto violento, quella della sedia elettrica è da scotennamento e i dialoghi sono da decapitazione immediata (come infatti ad un certo punto più o meno succede).
Ciò che però rispetto ad altri Asylum manca è la componente comica presumibilmente involontaria, qui ci si fanno 2 palle così fino all’imbarazzante incontro di wrestling tra spiriti (esatto avete capito bene).
Veramente pessimo nonostante il “finalone a sorpresa”..
ZandZ | Recensissimo
ZandZ raccoglie il peggio del peggio: film che mai avrebbero dovuto essere concepiti né tantomeno pubblicati. Si meritano d'ufficio un -1, che per chi ne capisce di informatica significa 'ERRORE'.Giudizio complessivo: -1
Buona visione e alla prossima,
Luca Rait
Trailer
lasciate un vostro commento o voi che leggete...