The Giver – Il Mondo Di Jonas
Regia: Philip Noyce
Siamo nel periodo successivo alla grande guerra. La società, decisa a non commettere sempre gli stessi errori, con l’aiuto della chimica seda se stessa, cancellando le passioni e le emozioni sia negative che positive e riuscendo a mantenere un equilibrio non dannoso per se stessa… almeno in apparenza.
13 Eeire
Regia: Lowell Dean
Già parte malissimo al decimo minuto con la cagata dell'acido sulle trasmittenti e si inizia subito a pensare male. Nel proseguo poi, nonostante discrete ambientazioni, luoghi tetri che ben accompagnano la visione e cadaveri sparsi qua e là in maniera interessante, non incuriosisce troppo e qualcuno potrebbe farsi prendere dalla tentazione di spegnere.
Si riprende un po' quando gli zombies decidono di fare sul serio, rendendo sufficientemente intrigante la faccenda, grazie anche ad un buon trucco, reso però vano da una goffezza imbarazzante che si manifesta perfettamente nel primo attacco.
Le successive aggressioni però non sono malaccio e pure gli effettacci convincono; peccato solo per i soliti luoghi comuni, tipo le radio che non funzionano (toh il maledetto acido citato all'inizio torna a farsi sentire...) e per la magra figura che il prof. ideatore della spedizione fa dinnanzi agli zombies (superveloci tra l'altro)..
Giudizio complessivo: 6
Buona visione e alla prossima,
Luca Rait
Buona visione e alla prossima,
Luca Rait
Trailer
Under The Skin - Sotto La Pelle
Regia: Jonathan Glazer
Dal travolgente Lucy di Luc Besson, Scarlett Johansson si getta nella realizzazione di Under The Skin; sarebbe stato meglio se si fosse gettata da un ponte, avrebbe giovato di più alla sua carriera.
Jersey Boys
Regia: Clint Eastwood
Oooh, bellissimo film con la regia marcata Clint, che dopo aver finito di far commuovere il mondo e di far toccare le palle a tutti i pugili con Million Dollar Baby, si cimenta nel racconto della entusiasmante vita del gruppo The Four Seasons, per capirci quelli che hanno scritto la famosissima I Love You Babe:
Evil Things - Cose Cattive
Regia: Simone Gandolfo
Dato che l'horror italiano sta vivendo un periodo veramente nero, e questa sembrerebbe, ma non lo è, una cosa positiva. Dato che il nero è il colore più adatto al genere, abbiamo deciso di visionare questa pellicola tutta italiana per dimenticare il tonfo madornale che il re dell'horror nostrano, sua putrescenza Dario Argento, ha fatto con l'ultima pellicola da lui prodotta, Dracula 3D, di cui abbiamo già scritto (ahinoi).
The Prince
Regia: Brian A. Miller
Pellicola inutile e grosso spreco di un ottimo cast.
Un meccanico si tiene in contatto con la figlia studentessa tramite PC, ma un giorno alla solita chiamata di routine non risponde nessuno. Il genitore preoccupato parte immediatamente alla ricerca della giovane, ma per lui New Orleans
La Divina Commedia - Go Nagai
di Go Nagai
Iscriviti a:
Post (Atom)