Baggage Claim - L'Amore In Valigia
Regia: David E. Talbert
Trama
Paula Patton (presente anche in Cani Sciolti) in costante competizione con la madre, che vanta 5 matrimoni, è disperata perché a 30 anni non si è ancora trovata il marito, anche la sorella più piccola si avvia alle nozze e lei decide di partecipare al matrimonio, incoraggiata dai suoi amici, con l'uomo che diventerà suo compagno per tutta la vita.
All Is Lost - Tutto è Perduto
Regia: J.C.Chandor
A chiunque venisse voglia di farsi un giro in mare aperto consigliamo la visione di questo film. Il mitico Robert Redford interpreta la storia di un vecchio lupo di mare che anziché schiantarsi contro un iceberg si schianta contro un container stracolmo di scarpe, ma questa è soltanto l'inizio di una successione di innumerevoli sfighe a cui il nostro eroe andrà incontro.
Il Segnato
Regia: Christopher B. London
Non contento di aver partecipato alla sceneggiatura di Paranormal Activity 2/3/4, Christopher B.London si lancia alla regia di Il Segnato (titolo originale Paranormal Activity - The Marked Ones), spin-off dei sopracitati film... Ennesima pellicola girata a mo' di documentario, qualche spunto carino ma rimane comunque un filmetto di basso livello.
Trama iniziale
Un ragazzo (Jesse) sente strani rumori provenienti dall'appartamento accanto e decide di sbirciare con la sua nuova telecamera; ciò che vede è una donna nuda che dipinge strani segni sopra il corpo di un'altra. Qualche giorno dopo nel medesimo appartamento le donne vengono assassinate, la colpa inizialmente ricadrà sul ragazzo che frequentava la più giovane.
Inizierà allora un indagine che porterà i protagonisti (Jesse e dei suoi amici) a scoprire che in città c'è una setta di streghe che marchia i nuovi nascituri nel grembo delle madri, in modo che, quando saranno grandi, i loro corpi saranno usati come contenitori per le solite forze maligne. Il protagonista scoprirà di essere anche lui uno di quei bambini prescelti...
Il film dura abbastanza poco (meno male) ed in sé sarebbe pure carino, se non fosse il 300esimo nello stesso stile, e qui la domanda nasce spontanea: se un film del genere che viene girato in casa e che costerà più o meno un migliaio di dollari incassa nella prima settimana solo 18.000.000 di dollari negli USA...a quanti film ancora dovremmo assistere prima del deperimento del genere?
e soprattutto: ma chi è che guarda sti film al Cinema?
in Italia nel primo weekend ha incassato ...250.000 euro??
per un film così? duecentocinquantamil..
duecent.. d...
rimaniamo senza parole!!!
Sconsigliato.
Recensissimo
Trailer
Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui ;) :
Robocop
Regia: José Padilha
Hansel & Gretel Get Baked - Hansel e Gretel E La Strega Della Foresta Nera
Regia: Duane Journey
che film, che film!!!
Trama inziale
Una vecchietta molto dolce coltiva e spaccia marijuana a casa sua, alcuni ragazzi cadono nelle sue mani, anzi sarebbe meglio precisare nelle sue fauci, dato che in realtà si tratta di una strega che adora spolparseli. Hansel e Gretel risoleveranno la situazione...
I Sogni Segreti Di Walter Mitty
Regia: Ben Stiller
Ben Stiller si fa i film.
In tutti i sensi: cura con ottimi risultati la regia di questo (a mio modestissimo parere) piccolo capolavoro, e nel ruolo del protagonista, Walter Mitty, archivista di negativi per la rivista Life, si incanta spesso, lasciando la noiosa e frustrante realtà in cui si trova per viaggiare altrove con la mente.
The Wolf Of Wall Street
Regia: Martin Scorsese
Trama
Il film è il susseguirsi della crescita finanziaria di Jordan e dei suoi amici/colleghi, fino all'inevitabile crollo del suo successo.
Iscriviti a:
Post (Atom)