La Battaglia Dei Dannati
Regia: Christopher Hatton
Torna Dolph Lundgren, stavolta contro gli zombie, anzi non sono zombie, ma infetti.
La regia curata da Christopher Hatton non dispiace, è la storia che lascia un po' a desiderare. Il nostro inammuffibile eroe dovrà recuperare la figlia di uno scienziato rimasta prigioniera in una città piena di infetti.
Insidious 2 - Oltre I Confini Del Male
Regia: James Wan
Già regista del primo capitolo Insidious e di The Conjuring - L'Evocazione, James Wan si cimenta nella seconda parte di questa storia.
Alex Cross - La Memoria Del Killer
Regia: Rob Cohen
Il film è l'adattamento cinematografico del romanzo di James Patterson, La Memoria Del Killer, prequel del Il Collezionista e Nella Morsa Del Ragno entrambi interpretati da Morgan Freeman, che è stato, in questo caso, sostituito da Tyler Perry (attore poco conosciuto in Italia), per motivi di età.
Enrico Testa - Chromatic Life e Otto Per Duet
Sono fiera di essere genovese, e soprattutto sono fiera di essere italiana.
Anche se a volte l'Italia e Genova mi fanno disperare.
Poi odio il mito che tutto quello che viene dall'estero è meglio.
Odio la gente che dice che se le cose non funzionano è solo perché siamo in Italia.
Io non ci credo.
Anche se a volte l'Italia e Genova mi fanno disperare.
Poi odio il mito che tutto quello che viene dall'estero è meglio.
Odio la gente che dice che se le cose non funzionano è solo perché siamo in Italia.
Io non ci credo.
Il Fondamentalista Riluttante
Regia: Mira Nair
"Con il termine fondamentalismo si intende genericamente qualunque interpretazione letterale dogmatica di testi sacri (o loro equivalenti, fuori dell'ambito religioso) che assuma i relativi precetti a fondamenti (tipicamente della religione, ma non solo) rifiutando ogni ideologia in contrasto con essi." Wikipedia
Battledogs
Regia: Alexander Yellen
Altro capolavoro della casa di produzione The Asylum già più volte trattata da noi di Recensissimo.
Escape Plan - Fuga Dall' Inferno
Regia: Jan Mikael Håfström
Jan Mikael Håfström, a cui dobbiamo il bellissimo 1408 con John Cusack ed Il Rito con Anthony Hopckins, ci allieta e soddisfa con Escape Plan che ha come protagonisti due grandi del cinema, Stallone e Schwarzenegger.
Machete Kills
Regia: Robert Rodriguez
'Machete-machete-machete-machete', recitava la canzone nel primo film riguardante questo personaggio.
Linda D - Anima Rotta
Sto prendendo seriamente questa storia delle recensioni.
Così, l'altra sera, a cena da mamma,
trovo sul tavolo in sala un cd molto ben confezionato in una
copertina di cartoncino morbido, di un singolo di una certa Linda D,
ritratta in primissimo piano, dal titolo “Anima rotta”.
Smiley
Regia: Michael J.Gallangher
Trama iniziale
In una chat anonima basta scrivere 'l'ho fatto per Lulz' per 3 volte ed un assassino (Smiley) comparirà alle spalle della persona con cui si sta interloquendo per ucciderla a coltellate. Una ragazza al primo anno di college e la sua coinquilina, vinceranno la curiosità ed evocheranno Smiley che inizierà a perseguitarle.
Cose Nostre - Malavita
Regia: Luc Besson
Ommioddio!! Che succede?
Avete mai provato cosa vuol dire andare nel miglior ristorante della città e rimanere delusi dalla cena?
Dark Skies - Oscure Presenze
Regia: Scott Stewart
Per gli amanti del genere Horror, finalmente un bel film. Ottimo lavoro di Scott Stewart (altri suoi lavori Priest e Legion), che ha saputo regalare qualche brivido allo spettatore.
The Internship - Gli Stagisti
Regia: Shawn Levy
Tonfo totale per Shawn Levy (Una Notte Al Museo 1 e 2), nonostante la presenza di due grandi attori come Vince Vaughn ed Owen Wilson.
Sad, Tributo Ufficiale del Funclub Zonametallica al Midian di Cremona, Sabato 28 Settembre 2013
Concerto dei Sad, Tributo Ufficiale del Funclub Zonametallica al Midian di Cremona, Sabato 28 Settembre 2013
Chiunque nella storia si sia messo a suonare, ha fatto cover.
Chiunque nella storia si sia messo a suonare, ha fatto cover.
Almeno per un determinato periodo.
Tutti sono partiti da lì.
Red Dawn
Regia: Dan Bradley
Dan Bradley, che interpretò nel lontano '86 Jason Woorhees assassino di Venerdì 13, ha fatto un'ottima gavetta lavorando come regista di seconda unità per pellicole come gli Spiderman e i The Bourne, e debutta alla regia nel 2012 con Red Dawn, remake del film Alba Rossa del 1984 di John Milius, con interpreti come Patrick Swayze e Charlie Sheen.
L'Assassina Dagli Occhi Blu
Regia: Stephen Kay
Sara Paxton (o Reese Witherspoon? sono uguali!!!) interpreta la vita di una moglie disperata e maltrattata dal marito, e quando la disperazione raggiunge limiti logoranti, ci scappa qualche coltellata... 193 per l'esattezza!!!
Redemption - Identità Nascoste
Regia: Steven Knight
Bigfoot
Regia: Bruce Davidson
perché perché perchééééééé???
perché dare vita a un film del genere?
la categoria l'abbiamo già riscontrata classificandola con ZandZ e quando c'è di mezzo una computer grafica pessima e/o ributtante come fa a non mancare la casa di produzione The Asylum di cui abbiamo parlato per la prima volta in 40 Days And Nights - Apocalisse Finale.
The Heat - Corpi Da Reato
Regia: Paul Feig
In attesa di una promozione l'agente speciale Ashburn (Sandra Bullock) dovrà catturare un pericolosissimo narcotrafficante russo, dovrà forzatamente collaborare con un cafonissimo detective di Boston Shannon Mellis (Melissa McCarthy). La coppia inizialmente non funziona per diversità di caratteri e modalità, ma alle fine riuscirà ad affiatarsi.
The Call
Regia: Brad Anderson
Ottimo film, bravo Brad Anderson, che ha saputo tenere la tensione attaccata al filo di un telefono. Ottime le interpretazioni di Halle Berry e di Abigail Bresil (la piccola di Contagious - Epidemia Mortale e Little Miss Sunshine).
You're Next
Regia: Adam Wingard
Trama
Una famiglia si riunisce per festeggiare dopo tantissimo tempo; durante la cena fra rancori ed invidie iniziano ad arrivare dei dardi che uccidono alcuni presenti. Sotto assedio da degli sconosciuti incappucciati inizia la lotta per la sopravvivenza, i killer avranno qualche contrattempo, alla fine (ma si capisce molto prima) non sarà affatto nient'altro che un piano orchestrato per ereditare le fortune del padre. Svelato il finale!!La Fine Del Mondo
Regia: Edgar Howard Wright
Il regista di Shaun Of The Dead (L'Alba Dei Morti Dementi) ritorna col genere parodico. Oggetto della parodia è questa volta la fantascienza e anche il classico film di costume intimista britannico con intenti educativi. La morale del film, se di morale possiamo parlare, è però pazzoidale, per non dire delirante.
Tutto inizia come in un normale film drammatico. Gary King, un alcolizzato con un'incurabile sindrome di Peter Pan vive nel ricordo del suo fulgido passato
Nero Infinito
Regia: Giorgio Bruno
Perdincibacco!!
Poffarbacco!!
Perdiana!!
Porca troia!!
Ci vuole impegno per fare un film peggiore di questo.
Se io fossi un produttore discografico - Recensione del singolo di Barbara Luna Festelli "IN PIEDI"
In Piedi - Barbara Luna Festelli
Sì, perché una volta era facile.
C'era qualcuno che ci metteva i soldi, che li investiva in un progetto.
e chi lo faceva doveva stare bene attento su chi li investiva e soprattutto che poi il progetto funzionasse.
Watchmen
Regia: Zack Snyder
Premessa: per chi non avesse visto il film, lo faccia prima di leggere la recensione.
Watchmen è tratto dalla miniserie a fumetti di 12 numeri di Alan Moore, il papà di V For Vendetta (e ho detto tutto), la regia è stata affidata a Zack Snyder, conosciuto dal grande pubblico per aver precedentemente curato quella di 300 (e ho ridetto tutto), capolavoro del cinema.
L' Ultimo Week End
Regia: Domenico Raimondi
Ahhhhhh!!
Ahhhhhh!!
Mi sono imbattuto per errore in un altro dei film del progetto Web Movies - 10 film nati per la rete, come il già recensito Andarevia (a questo punto dovrò recensirli tutti).
Ed andiamo di male in peggio.
R.I.P.D. - Poliziotti Dall' Aldilà
Regia: Robert Schwentke
Robert Schwentke (provo da giorni a pronunciarlo) ha curato la regia di Un'Amore All'Improvviso, Lie To Me e di Red e mette a segno un ottimo risultato anche con RIPD - Poliziotti dall'aldilà.
40 Days And Nights - Apocalisse Finale
Regia: Peter Geiger
Ci vuol coraggio a produrre e mettere in circolazione film del genere, ma veramente tanto. E di coraggio purtroppo la The Asylum, casa di produzione americana, ne ha da vendere, come chi riesce a guardare le loro pellicole fino all'ultimo (un esempio Mega Piranha e dico tutto).
Lovely Molly
Regia: Eduardo Sànchez
Mega regista, ma film di merda. Al regista dobbiamo The Blair Witch Project e non è poco, piaccia o non piaccia a quei tempi si creò un capolavoro e un nuovo genere di film, in questo caso, L'Amabile Molly non è minimamente all'altezza.
The Host (2013)
Regia: Andrew Niccol
Andrew Niccol, un nome una garanzia, ha diretto Gattaca (basterebbe solo questo), S1m0ne col grande Al Pacino, Lord Of War e In Time.
Kick Ass 2
Regia: Jeff Wadlow
Per il sequel di Kick Ass, anzichè Matthew Vaughn allo sgabello del regista siede Jeff Wadlow, con ottimi risultati direi.
Iscriviti a:
Post (Atom)