I DangerLies nascono dalla voglia di fare rock, di riportare in Italia il sound delle vere chitarre elettriche, del groove che nasce nel cuore di chi ama
le band che hanno lasciato l'impronta più grande nel panorama hard rock mondiale. Siamo prima di tutto fans di band quali Guns n' Roses, Led Zepppelin, Metallica, tanto per citare solo alcuni dei nomi che hanno ispirato la nostra passione. Senza tralasciare l'amore per band più recenti come Velvet Revolver e Hardcore Superstar e per il cantautorato italiano di artisti come Fabrizio de Andrè. Insomma tutto nasce senza un punto fisso, in balia della passione e dell'ostinazione a volere creare una band italiana che faccia sano hard rock.
Il brano: "Vertigini"
La formazione originale ha visto diversi cambi di elementi (Spino, Ewein, Miquelito, Tommy, Phil) iniziando come tribute band,per dare vita al progetto finale, figlio della determinazione più instancabile.
Le nostre vite si svolgono, come in un film senza copione, nella città di Genova, la "Superba" con la sua diffidenza e magia che la rendono celebre, amata oppure odiata.
La formazione attuale vede Cloud e Waster alle chitarre, Francesco alla voce, Stefano Nudge al basso e Rosko alla batteria. "Zitto e urla" è la prima release ufficiale: un ep contenente 8 tracce di puro rock italiano.
Il brano: Persa Nel Blues
www.dangerlies.Tk
dangerlies@email.it